ADVERTISMENT

Qualsiasi lingua straniera in meno di 30 giorni! La scienza dimostra, che è possibile

Il multilinguista fenomenale, prof. Andrzej Gawronski, che padroneggia almeno 60 lingue straniere, oppure anche il linguista-poliglotta Giuseppe Gasparo Mezzofanti, parlante 38 lingue, sono solamente degli esempi di geni, quali furono la base della creazione della formula dei 30 giorni per imparare le lingue straniere. Questa formula consente di imparare in modo sorprendentemente rapido il vocabolario di un corso che dura un anno.

In rapporti su prof. Andrzej Gawronski si menziona che lui comprese non 60, ma 100 oppure 140 lingue straniere.

Già 597,158 di Europei hanno rinunciato ai metodi inutili e complicati dell’insegnamento delle lingue e grazie alla Formula di Multilinguisti Fenomenali si sono associati a Mezzofanti e Gawronski. I proprietari delle scuole di lingue sono spaventati dal fatto che il metodo sia venuto alla luce. Hanno paura che adesso qualsiasi persona potrebbe scoprire il segreto del modo più efficace per imparare le lingue straniere.

Anche tu, indipendentemente dalla tua età, dalla tua formazione e delle tue esperienze nell’apprendimento delle lingue straniere, già in 4 settimane, sorprenderai la tua famiglia, i tuoi amici e colleghi di lavoro. Anche se tutti pensano che tu non abbia alcuna predisposizione ad apprendere le lingue, adesso nessuno crederà che avrai imparato una lingua in meno di 30 giorni.

E questo sarà solo l’inizio dei tuoi successi!

Perché l’apprendimento con Fast Phrases è così rapido?

Perche aumenta la capacità del tuo cervello di 5 volte. Non credere, che sia troppo tardi per te, per iniziare a parlare una lingua straniera. Il tempo giusto per questo è sempre! Puoi provarlo in soli 30 giorni. Ecco i cambiamenti nella tua vita che noterai:

  • Comincerai a parlare facilmente e senza stress in una lingua straniera in soli 30 giorni di apprendimento,
  • Leggere le notizie su siti stranieri non sarà più un problema,
  • Otterrai l’ammirazione dai tuoi amici e la stima dei colleghi di lavoro,
  • Adesso imparerai molto più velocemente.

In cosa consiste il segreto del rapido apprendimento delle lingue secondo la Formula di Multilinguisti Fenomenali?

Tutti i metodi standard di apprendimento delle lingue attivano solo una piccola parte della tua capacità di memorizzare e costituire associazioni. In linea di massima non sostengono in modo efficace questi processi cognitivi, perche impegnano soltanto un frammento delle strutture cerebrali. La Formula di Multilinguisti Fenomenali inclusa nel sistema delle interattive flashcard Fast Phrases fa in modo che il sistema funzioni diversamente. Utilizza il 100% delle capacità che già possedi, ma che dorme nel tuo subconscio.

In base alle indagini del EOC Institute, si può confermare, che la fonte delle abilità straordinarie del prof. Gawronski e Giuseppe G. Mezzofanti sia fra le altre cose il principio della sincronizzazione completa del cervello ( in inglese Whole Brain Synchronization). Il principio consiste nell’attivazione simultanea dell’emisfero destro e sinistro. Durante la memorizzazione delle nuove parole, la automatica Formula di Multilinguisti Fenomenali di 30 giorni per l’apprendimento delle lingue straniere, contenuta in Fast Phrases attiva in modo simultaneo l’emisfero destro e sinistro. L’intero cervello funziona 5 volte più efficientemente rispetto al solito. Questo contribuisce ad aumentare le capacità cognitive, e le abilità di memorizzazione di nuove parole ed associazione ai loro equivalenti polacchi. Grazie a questo, le nuove associazioni sono più forti e si imprimono più profondamente nella mente, e il tuo cervello impara nuove parole da solo, in modo quasi automatico.

Cosa dicono gli utenti di Fast Phrases, cioè un programma che consiste nella Formula di Multinguisti Fenomenali:

„Dopo aver perso il mio posto di lavoro, potevo scegliere tra le altre offerte, perché avevo sorpreso i potenziali datori di lavoro con la buona conoscienza di norvegese. Nessuno lo aspettava da un uomo di 47 anni! E tutto questo grazie alla Formula di Multilinguisti Fenomenali, inclusa in Fast Phrases” - Jan Z.

Per chi è indicato questo metodo?

Per tutti. Stai iniziando da zero? Già dopo circa 2 settimane supererai il blocco di parlare una lingua straniera, acquisirai la sicurezza in se stessi ed anche comincerai ad usare facilmente le nuove parole. Hai un’infarinatura generale della lingua? Migliorerai la pronuncia e dopo 2 giorni di utilizzare le Flashcard Fast Phrases memorizzerai più di 270 nuove parole! Indipendemente dal luogo da cui stai cominciando, dopo 9 giorni osserverai una grande differenza nel tuo vocabolario. Sarà molto più vasto di prima. Dopo un mese parlerai l’inglese, il tedesco oppure qualsiasi altra lingua così bene, come si terminassi un corso di lingua che richiede molto tempo. In caso contrario avrai diritto alla garanzia speciale di soddisfazione. Senza spiegazioni complicati riceverai rimborso per il sistema delle interattive Flashcard.

Cliccando sul link, che si trova al fondo, puoi ordinare il sistema delle interattive Flashcard Fast Phrases, che consiste nella Formula di Multilinguisti Fenomenali e risparmiare fino a 53 €. L’offerta speciale continua fino al 23-10-2017.

Clicca qui per ordinare il sistema delle interattive Flashcard Fast Phrases alle regole speciali >>

Signora Barbara non ci credeva, che sia ancora possibile apprendere una nuova lingua dopo di 50 anni. Però grazie a Fast Phrases dopo meno di 30 giorni ha imparato il tedesco così bene, che è riuscita a trovare un posto di lavoro all’estero e si è trasferita a Vienna, la città dei suoi sogni. Un risultato stupefacente!

Interattive Flashcard
Fast Phrases

*** GARANTITO ***

Imparerai la materia
di un corso che dura
un anno in 4 settimane

ORDINO

L’offerta speciale continua solo fino ad oggi!


  • franci_fiorellino
    Un amico me l’ha raccommandato una volta, ed infatti si notava che aveva funzionato, perche aveva ricevuto un posto di lavoro all’estero, che cercava di raggiungere. L’ho dimenticato, ma adesso ho già ordinato due set per me, perche anche a me mi piacerebbe trasferirmi.
  • PePPe
    Io non ho tempo per le scuole delle lingue, ed anche per essere sincero non me lo posso permettere, perche i prezzi stanno lievitando;/ ma ho comprato spagnolo ed inglese con lo sconto, perche vale la pena ed alla fine sarà molto piùùù conveniente delle lezioni.
  • LaPrincipessa98
    Credo che l’ordinerò perché la maturità si sta avvicinando sempre di più ed io dell’ingelse so proprio nieeente, ho preso 6 solamente perche piaccio al mio prof lol
    • bea_bea
      Si hai proprio qualcosa di cui vantarsi, veramante...ma si giusto, ordina il set perche per superare la maturità sarà sufficiente, se ogni giorno prenderai un po’ di tempo, perche per la ripetizione potrebbe essere un po’ troppo tardi..
  • ale3
    Queste sono le tecnologie segrete, che vengono nascoste al publico. Intercettano i modelli di onde cerebrali per controllare le menti. Attenti!
    • ROMANO
      Caz**, un altro con le teorie del complotto. Esci dalla cantina della mammina o meglio vai a farti fo*tere, perche per il trattamento è già troppo tardi!
    • fede
      Beh quindi funziona o no?? perche vado in germania in 2 mesi, mi farebbe comodo
    • ROMANO
      ~fede, io ho inglese e funziona, quando ultimamente ero in UK, potevo comunicare molto più facilmente di p[rima di aver iniziato ad imparare. Quindi secondo me vale la pena, le altre lingue funzioneranno ugualmetne.
  • Ginerva79
    Vi raccomando queste flashcard, io l’ho comprate l’anno scorso, ma allora non c’era lo sconto così buono! ma non mi pento perche infatti ho migliorato il mio inglese moolto, e sempre era difficile per me imparare, sempre avevo dimenticato tutte le nuove parole che appena avevo imparato. Adesso mi ricordo di tutto quello che ho imparato è lo utilizzo parlando con i stranieri, e questo succede sempre più al lavoro
  • nerd2060
    Non c'è da stupirsi, imparare a memoria non serve, perche la parola rimane nella memoria corta. Il cervello non forma le connessioni appropriate, per considerare questa informazione come importante e poi per mantenerla. Le flashcard si basano su formare un sistema di associazioni e su attivare i processi nella mente, che si svolgono anche nella mente di un bambino, in modo naturale. I bambini non sgobbano e parlano bene, prima di imparare a leggere! Con l’adulti non funziona precisamente ugualmente, ma una buona stimolazione permette di riprodurre l’intero processo in modo più preciso possibile. Io mi occupo di questo nella mia carriera scientifica, quindi confermo, che è un metodo efficace
  • SOLIDATINOOO
    Che sciocchezze che scrivete, vi hanno fato il lavaggio del cervelo. Non è possibile imparare una linhua in un messe o due, se fosse vero tutti intorno parlerebbero l’inglese cazzo !!!11
    • happy89
      Sciocchezze stai dicendo tu, e comincia dall’imparare l’italiano! Ovvio che niente si farà da solo senza nessun sforzo, ma la gente non sanno le lingue straniere perche nemmeno tentano oppure fanno una lezione e basta ciao. Io ho queste flashcard e vedo che funzionano basta solo un po’ di sistematicità.
  • Il_milanese_imbruttito
    L’ho comprate per i bambini perche pensavo che per me e per mia moglie sia comunque troppo tardi per imparare una nuova lingua. Ma abbiamo imparato insieme ai nostri figli per invogliarli a studiare, e...adesso sappiamo anche noi parlare l’inglese!
  • anna_ok
    E piace questa forma di studiare ai bambini?? Studiano volentieri con questo programma?
    • daisy
      Si, ai miei bambini (figlia 10 anni e figlio 13) piacciono le flashcard, non ho bisogno più di ricordargli di studiare ogni giorno, ed indurrli alla lettura…difficile!
  • dolce_minnie
    Qualcuno ha chiesto se c’era anche il norvegese – infatti, io stessa l’ho imparato così e vi raccomando! Adesso sto già in Norvegia da più di un anno e comunico facilmente, ma all’inizio queste flashcard sono state di grande aiuto.
  • pinkie
    Ho letto di questo una volta, oppure di un metodo simile, nella classe di psicologia. Infatti è confermato dalla scienza, se lo menzionano anche all’università…magari le compro anche io.
  • matteo_r
    Vale la pena ordinarlo anche a un prezzo alto, e con questo sconto tanto meglio! Lo dico perche c’erano situazioni quando queste lezioni sono state di grande aiuto. Per esempio ultimamente in un viaggio all’estero ci siamo stati persi io e la mia ragazza e non potevamo usare internet, così abbiamo dovuto chiedere la direzione. E potevo comunicare facilmente con la prima persona che ho trovato! La ragazza era impressionata, perche non ci credeva, che veramente va così bene con imparare, hehe
  • pontesino
    Qualcuno sa dirmi se si può imparare così anche il norvegese?